Ultima modifica: 29 Agosto 2018
Home > Genitori > Scuola primaria – affissione elenco degli alunni ammessi alla classe successiva e consegna documento di valutazione

Scuola primaria – affissione elenco degli alunni ammessi alla classe successiva e consegna documento di valutazione

16 GIUGNO 2015: alle ore 9,00 saranno affissi all’albo delle scuole gli elenchi degli alunni delle classi 1^ – 2^ – 3^ – 4^ – 5^ ammessi alla classe successiva o al periodo successivo.

19 GIUGNO 2015: dalle ore 16,00 alle 18,00 gli insegnanti consegneranno alle famiglie il documento di valutazione contenente l’attestato di promozione. Unitamente al documento di valutazione, i docenti delle classi quinte consegneranno anche il documento di certificazione delle competenze.

I genitori che non potessero provvedere al ritiro del documento di valutazione potranno delegare per iscritto un familiare o un parente o un genitore di altro/a alunno/a. Diversamente il documento di valutazione potrà essere ritirato presso la segreteria dell’Istituto Comprensivo, in via dei Mille 9 a Cava Manara (ufficio alunni) a partire dal 30 giugno 2015 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 10,30).

 

 




Link vai su